Un’Amicizia Oltre i Confini

Questa è la storia di un’amicizia tra tre ragazze di ceti sociali diversi e Mud, una bambina volpe. Questa è la storia di tre ragazze al cui loro interno vive un drago. Questa è la storia di un’Asura, l’ultima delle serve, che è molto più di quello che vuole far credere. Questa è la storia di un viaggio alla ricerca di se stessi, alla scoperta di chi si è in realtà. Questa è la storia di un’amicizia che travalica tutti i confini.

Marin è una principessa che vive in un Castello; sua sorella la odia, suo padre non la considera e sua madre ha paura di lei perché… in lei vi è un drago… la furia di un drago. La sua unica amica è Mud.
Sybrey è una ragazzina che vive col nonno in montagna; sua sorella si è spostata e tutto il resto della famiglia che l’ha adottata non la vuole; anzi il suo fratellastro la vorrebbe… “fare sua”. Ma Sybrey nasconde un segreto: anche in lei vi è un drago… La sua unica amica è Mud.
Akiko è una bimbetta che vive nella foresta con suo padre; da tutti considerata una lupa selvaggia, è sempre vissuta da sola… insieme al drago che vive dentro di lei… La sua unica amica è Mud.
Mud è una creaturina strana: una piccola bambina volpe dai modi gentili ed il sorriso allegro; sempre indaffarata ma sempre pronta ad aiutare le sue tre amiche: Marin, la principessa che vive al Castello, Sybrey, la pastorella che vive in montagna, ed Akiko, la bimba che vive nella foresta ed è da tutti considerata una lupa selvaggia.

Quando gli eventi precipiteranno, quando i draghi si scateneranno ed il loro mondo li crollerà addosso, Mud sarà la loro unica guida. L’amicizia l’unica risorsa che hanno. Pronti a seguirli in questo viaggio?


Scarica Un’Amicizia Oltre i Confini o leggine un estratto qui di seguito.

Novità: è disponibile, purtroppo solo a pagamento, una versione Kindle su Amazon.

Licenza Creative Commons
Tutti i contenuti di questo sito (anche dove non direttamente specificato) sono realizzati da Andrea Saporito e sono sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. È comunque permessa la libera traduzione.