Una Storia

Introduzione

Anna e Giulia sono due sorelle. Anna è una ragazza dai capelli rosso scuri e gli occhi verdi, dal fisico sottile ed è molto dolce. Giulia è la sorella maggiore dai capelli rosso scuri e gli occhi marroni, da un fisico abbastanza possente ed è molto pratica.

Anna e Giulia persero loro madre quando avevano rispettivamente 6 ed 11 anni; loro madre li aveva insegnato ad amare e rispettare tutte le creature, in particolare quelle fantastiche. Avevano anche un luogo segreto dove osservavano le creature fantastiche. Per fargli dimenticare la perdita della madre, il padre le portò via da quel luogo. Il padre insegnò loro la vita nei boschi, insegnò loro a come comportarsi di fronte alle difficoltà, li insegnò come sopravvivere. Ma cinque anni dopo la scomparsa della madre, anche il padre se ne andò, lasciandole sole. Da allora fu Giulia ad occuparsi di Anna.

Ora Giulia ed Anna abitano ancora insieme, ma mentre Giulia è quasi sempre fuori ad occuparsi di varie questioni, Anna rimane a casa ancora a fantasticare sui mondi fantastici di quando era bambina.

Anna ancora non lo sa, ma sta per vivere una straordinaria avventura…


Vai al Primo Capitolo

Licenza Creative Commons
Tutti i contenuti di questo sito (anche dove non direttamente specificato) sono realizzati da Andrea Saporito e sono sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. È comunque permessa la libera traduzione.