BuonCuore

BuonCuore non è un umano, ma una Creatura Taurina, cioè una creatura simile ad un centauro:

la parte inferiore del corpo è quello del nostro animale base, nel mio caso un leone; è un animale completo ma al posto della testa cresce un corpo umanoide, nel mio caso quelle di un leone dalle fattezze umane

Creato in un non ben precisato futuro attraverso l’ingegneria genetica, il suo compito è quello di aiutare gli umani nei compiti difficili e pericolosi:

il nostro corpo è stato costruito per adattarsi alle situazioni più impensabili: siamo in grado di respirare dove ci sono gas tossici, siamo in grado di resistere ad esplosioni ricevendo solo danni superficiali, siamo immuni alle radiazioni, siamo dotati di forza, agilità e resistenza superiori a qualunque raffrontabile nel mondo naturale, siamo persino dotati di capacità rigeneranti (…)

Il nostro sistema immunitario è incredibile: è in grado di eliminare qualsiasi tipo di malattia conosciuta (…). Il nostro sangue è adattabile e si adatta al corpo ospite fornendogli momentaneamente tutta la potenza del nostro sistema immunitario.

Data le loro incredibili capacità, BuonCuore e tutte le creature Taurine come lui sono dotate, nei loro geni è stato infuso il bisogno di aiutare gli umani

aiutare gli altri è ciò che ci rende più felici (…)  ci sentiremo sperduti se non potessimo aiutare gli esseri umani.

Nonostante questo, ogni Creatura Taurina contrae alla nascita un Debito di Vita con il quale la creatura è a tutti gli effetti schiavo di un essere umano. BuonCuore ha ancora il debito di vita.

Dopo molto tempo BuonCuore è riuscito ad ottenere il permesso di poter godere di una vacanza ed ha scelto una crociera. Sei pronto a seguirlo in questa particolare vacanza che cambierà per sempre la sua vita?

Scarica BuonCuore o leggilo OnLine di seguito.

Licenza Creative Commons
Tutti i contenuti di questo sito (anche dove non direttamente specificato) sono realizzati da Andrea Saporito e sono sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. È comunque permessa la libera traduzione.